>Help!

>

Panico da trasloco!
Ma quanta roba c’è in questa casa dopo appena 4 anni che ci abito?!
Non ho tempo per scrivere, non ho tempo per lavarmi i capelli, non ho tempo per chiamare le amiche, non ho tempo per aggiornare il blog!
Ma verranno tempi migliori!
Nel frattempo mi dedico all’inventario di tutte le cose inutili ( in gergo: buttanisimi) che possiedo e che non sapevo di possedere!
Tra l’altro a casa “nuova”, cioè casa dei miei suoceri che abbiamo ristrutturato (la casa,non i suoceri!), ho trovato un mare di oggetti che un tempo sarebbero stati etichettati come “vecchi” e quindi da buttare, e che oggi invece sono “vintage” e quindi da conservare gelosamente!!!!!!
Ergo: la lista dei buttanisimi, lungi dall’accorciarsi, si allunga!
Ne approfitto per segnalare una chicca a tutte le amanti dei giocattoli naturali.
Sophie la giraffa.
In gomma naturale, è il must di tutti i pargoli francesi.
Morbida, profumata e “fischiettante”, ha conquistato tanto Fragola, che ne è la legittima proprietaria, quanto Ciock, che non perde occasione per fregargliela.
In questo periodo di dentizione selvaggia, la cara Sophie si rivela l’amica più preziosa della mia bimba…. E ne paga le conseguenze: è sempre un po’ bavosa!
Noi l’abbiamo trovata qui !

Informazioni su Melia

Mi chiamo Valentina, Melia è il diminuitivo di Melissa, il nome della mia gatta nera. Sono una che scrive, da sempre, e che lotta, da sempre. E che cresce con i propri figli. Da sei anni.
Questa voce è stata pubblicata in Famiglia, Giocattoli. Contrassegna il permalink.

2 risposte a >Help!

  1. Nadia ha detto:

    >Sophie la Giraffa…quanti ricordi!!!Lo sai che ha appena festeggiato i suoi 50 anni?!Senti, tu mi devi un pò aggiornare poi, trasloco permettendo naturalmente!Dai che ce la fai, tu sei una roccia!

  2. Melia ha detto:

    >Ma certo!Tu sei francese, come ho fatto a non pensarci?Era ovvio che la conoscessi!Si ha fatto 50 anni c'era tutta la sua bellissima storia scritta sulla scatola!Grazie per la roccia, anche se al momento mi sento alquanto… friabile!

Rispondi

