>L’inizio della fine

>

L’inizio della fine è quando la sottoscritta, da sempre refrattaria a qualunque forma di attività domestica in senso lato, comincia a prendere scopa e paletta 5 volte al giorno per pulire le briciole e la polvere dal pavimento del tinello.
Non so che m’è preso, ma questa sindrome da Signora Pina mi sconvolge.
Non sono proprio la persona giusta io, per trasformarmi in un bravo donnino di casa!
Nè per rimproverare Ciock perchè ha fatto andare a terra le briciole del Wafer.
Sarà l’effetto casa nuova, mi auguro, e mi auguro che passi in fretta, altrimenti rischio il suicidio per impiccagione (col filo per stendere la biancheria n.d.a.).
Vi prego, qualcuno mi lasci il numero di un bravo psicoanalista!
Ah già…. la psicoanalista sono io….
OMMIODDIO!!!!!!

Informazioni su Melia

Mi chiamo Valentina, Melia è il diminuitivo di Melissa, il nome della mia gatta nera. Sono una che scrive, da sempre, e che lotta, da sempre. E che cresce con i propri figli. Da sei anni.
Questa voce è stata pubblicata in Casa, Famiglia. Contrassegna il permalink.

3 risposte a >L’inizio della fine

  1. Nadia Amiche ha detto:

    >NNNOOOO….questo si che è veramente l'inizio della fine…Potresti non guarire più da questa malattia…Dobbiamo solo sperare che arrivi la primavera "vera", così da uscire e star meno in casa…occhio non vede, cuore non duole…

  2. Mia ha detto:

    >Quindi vuoi dire che se ho bisgono non ti posso chiamare perchè stai messa peggio di me?Andiamo bene!Ma tutto questo passerà quando armate di maschera e costume ce ne andremo per calli giusto!E' così no? O no?Ok abbiamo un anno davanti per farcela! >_<

  3. Melia ha detto:

    >No raga, non ve lo posso dire come sto messa male!

Rispondi

