>Una giornata molto speciale

>

Uno specchio veneziano che appare come per magia nel mio bagno.
Un biglietto scritto a mano da Ciock all’asilo, con la sua grafia grande e ancora stentata.
Un secondo bigliettino fatto da Ciock al computer (con l’aiuto della super-nonna), con tanto di romantiche foto di abbracci mamma-figlieschi e “Ti voglio bene”.
Un pranzetto mooolto speciale, opera di una nonna mooolto cuoca.
Ciock che canta Happy Birthday mammina.
My favourite chocolate-ice cake.
Trentaquattro candeline a forma di mucca (sottile allusione nonnesca alla principale attività della sottoscritta negli ultimi nove mesi).
Le due donne più importanti della mia vita che fanno tutto questo ( e molto altro) per me.
Le più belle asciugamani di lino di Fiandra che mi siano mai state regalate.
Una romantica passeggiata mano nella mano con mio marito (Wow, era tempo!)
Un salto nel mio negozio preferito.
Un braccialetto, una colonia che sa di bambino pulito, piante e fiori per la mia casetta, due panni da cucina assolutamente meravigliosi, un cuscino ricamato, due cucchiaini d’argento e porcellana.
Una giornata che profuma di primavera.
Una serata dolce, con le persone che amo di più, nel luogo che amo di più.
Allattare Fragola ascoltando i Muse e poi Janis Joplin.
Sistemare i fiori nella mia teiera preferita.
Mettere a letto i pargoli e sapere che la vita ha un senso.
It’s Mommy Birthday!
Grazie a tutti.

Informazioni su Melia

Mi chiamo Valentina, Melia è il diminuitivo di Melissa, il nome della mia gatta nera. Sono una che scrive, da sempre, e che lotta, da sempre. E che cresce con i propri figli. Da sei anni.
Questa voce è stata pubblicata in Famiglia, Feste. Contrassegna il permalink.

5 risposte a >Una giornata molto speciale

  1. Anonymous ha detto:

    >Tanti auguri!! Bellissimo compleanno…

  2. Mia ha detto:

    >TESORO MA NON MI HAI DETTO CHE ERA IL TUO COMPLEANNO!!!!! AUGURI DI CUORE COMARE DOLCISSIMA!!!!!

  3. Bottega Bubamara ha detto:

    >Tanti auguri Valentina, anche se in ritardo! Non sapevo fosse il tuo compleanno, mannaggia! BElla, bella giornata… Avrei festeggiato anche io così, cosa si può volere di più dalla vita? A volte basta veramente poco, spesso lo si dimentica… Viva le cose semplici, viva la vita! Ti abbraccio!

  4. Anonymous ha detto:

    >Buon compleanno tesorissima! scusa il ritardo ma l'ho appreso solamente adesso…Un bacione e un abbraccione!angela

  5. Melia ha detto:

    >Grazie mille a tutte! ❤ ❤ ❤

Rispondi

