One lovely blog awards

Grazie mia cara Mia per avermi menzionato tra i tuoi blog preferiti!

E’ la prima volta che vengo premiata, la cosa mi emoziona alquanto!

Qui dice che devo scrivere sette cose su di me…

Oddio, valle a trovare sette cose di me che possano interessare i miei lettori!

Dunque, vediamo…

Sono una sognatrice e un’idealista.

Sono una che, se potesse, comprerebbe più libri che pasta… e però alcuni direbbero che la cultura non si mangia e quindi devo arrendermi ai bilanci familiari e… rinunciare alla pasta!!!!

Sono un’ecologista-ambientalista-animalista: infatti il mio motto è “la mia famiglia ed altri animali” come il libro di Durrell e la mia casa a tratti ricorda un serraglio. 

Sono una che s’incazza facilmente… e ultimamente ho la sensazione che di motivi per incazzarsi ce ne siano tanti… per quanto le ultime elezioni amministrative mi abbiano restituito un po’ di buonumore.

Mi piace cucinare e amo coinvolgere Ciock in questa mia passione.

Mi piace scrivere (non s’era capito….).

Adoro stare all’aperto: mare, montagna, campagna, boschi, prati, radure… Tutto fa brodo!

Ecco… più o meno questa sono io, in sette punti!

Il regolamento del One lovely blog awards prevede che vi dica anche quali sono i miei blog più cari e che voglio premiare a mia volta…

In effetti ce ne sono tantissimi, mi trovo parecchio in imbarazzo, dovendone scegliere solo dieci…

Ok, proviamo:

La vera arte

Ricette di Nadia

Pasticciando e decorando

La pappa dolce

Indovina chi viene a cena

… E poi ci sono quelli strafamosi che non posso fare a meno di citare, in quanto eterna fonte di ispirazione:

Panzallaria

EquAzioni

La casa nella prateria

Tra rock e ninnenanne

Quasiventisetteanniegiàtrefiglie?

Ora,detto ciò, devo mestamente aggiungere che, essendo io un’impedita,non sono riuscita ad inserire tutti i link ai suddetti blog.

Ergo, per chi fosse interessato, consiglio vivamente di andarveli a cercare su Google, con santa pazienza!

 

Informazioni su Melia

Mi chiamo Valentina, Melia è il diminuitivo di Melissa, il nome della mia gatta nera. Sono una che scrive, da sempre, e che lotta, da sempre. E che cresce con i propri figli. Da sei anni.
Questa voce è stata pubblicata in Blog, Comunicazioni, Giveaway. Contrassegna il permalink.

6 risposte a One lovely blog awards

  1. Mia ha detto:

    Melia sei un fenomeno!!!!
    Ma sai che hai messo dei blog che non conoscevo? Ora me li spulcio se il toponano decide di darmi tregua!
    Ps. Ha detto MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e lo ridice lo ridice lo ridice! Si sono esaurita!

    • Melia ha detto:

      Momento magico quello in cui finalmente si decidono a gratificarti di un “mamma”!!!!
      Al momento Fragola mi fa dannare: dice solo “papà”!
      Ingrata!

  2. glores ha detto:

    Oddio ma grazie! e mò che devo fare? spiegami tutto!!!

    • Melia ha detto:

      Esattamente quello che ho fatto io!
      Scrivi sette cose di te e poi elenca i tuoi dieci blog preferiti, che saranno quelli da te premiati!
      Magari con un po’ di fortuna riesci pure a mettere i link, così poi mi spieghi come si fa!

Rispondi

