Step by step!

Avevo giusto scritto che Fragola è un po’ immpedita dal punto di vista deambulatorio, ma si sa, le mamme dovrebbero solo tacere!

Vai vantandoti con le amiche che tuo figlio dorme dodici ore filate e subito quello si mette a farti fare nottate da rave party… You know, I suppose…

Beh, stavo qui, a cazzeggiare amabilmente su FB, con la pargola che giocava a meno di 5 matri da me nella stanza comunicante, ed ecco che me la vedo spuntare, affannata ma soddisfatta, col suo sorrisetto sfottente… Tiè, ce l’ho fatta, sono arrivata qui, da sola, sulle mie quattro zampette! E non sono andata col muso per terra neanche una volta!

Quindi è ufficiale: Fragola gattona.

E ora cominciano i guai!

Informazioni su Melia

Mi chiamo Valentina, Melia è il diminuitivo di Melissa, il nome della mia gatta nera. Sono una che scrive, da sempre, e che lotta, da sempre. E che cresce con i propri figli. Da sei anni.
Questa voce è stata pubblicata in Fragola. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Step by step!

  1. Mia ha detto:

    Brava patata di zia!!!!!! Mi raccomando le manine spiaccicate nei mobilini di mamma, le tovaglie tirate a terra con tutti i piatti e…. ah si, i cassetti da cui tirare fuori tutto ma tutto tutto eh…
    Ascolta zia che ti insegna bene gioia! ^_^

Rispondi

